ANVUR: Rapporto di Riesame Ciclico

27 Settembre 2016
Da redigere entro il 3 febbraio 2017

I Gruppi di Riesame per ogni CdS, sotto la guida del Presidente del CdS o di un suo Delegato dovranno redigere il Rapporto di Riesame Ciclico entro il 3 febbraio 2017. All’attività di Riesame partecipa una rappresentanza studentesca.

Il RCR rappresenta una relazione sull’intero progetto formativo essendo riferita all’intero percorso di una coorte di studenti. Il RCR è redatto tipicamente a intervalli di più anni, in funzione della durata del CdS e della periodicità dell’accreditamento e comunque in preparazione di una visita di accreditamento periodico. Mette in luce principalmente la permanenza della validità degli obiettivi di formazione e del sistema di gestione utilizzato dal CdS per conseguirli. I Documenti e i dati di riferimento per la compilazione del RCR sono messi a disposizione dal PQA, in collaborazione con gli Uffici competenti e sono reperibili nell'Area Riservata di questo sito.