Evento formativo 2021

Il PQA ha organizzato il quarto incontro dell’evento formativo “Studenti in AVA”, finalizzato alla diffusione della cultura della Qualità in Ateneo, che si terrà il prossimo 16 dicembre alle ore 17:00.

L’evento si svolgerà in modalità mista e potrà essere seguito attraverso i seguenti canali:

  • in presenza, presso l’Aula 6 del Polo Didattico di Lettere, Campus di Chieti. È richiesta la prenotazione inviando una mail all’indirizzo supporto.pqa@unich.it La capienza massima dell’aula assegnata è di 28 posti e saranno ammessi gli studenti in base all’ordine cronologico di prenotazione. Si ricorda che si potrà accedere all’aula previa verifica del possesso del Green Pass e l’acquisizione della modulistica inerente alle auto dichiarazioni COVID-19. L’evento formativo si svolgerà nel pieno rispetto delle regole di sicurezza emanate dal Ministero della Salute, DPCM - D.L. vigenti e dal protocollo di sicurezza aziendale anticontagio da Covid-19 emanato dall'Ateneo
  • on-line sulla piattaforma Microsoft Teams. La partecipazione a distanza è garantita a tutti gli studenti attraverso i canali e le modalità predisposte dall’Ateneo, per accedere alla lezione a distanza si potrà utilizzare il link sotto riportato.

L’evento formativo è aperto a tutti gli studenti Ud’A.

Nel sistema di Assicurazione della Qualità il ruolo dello studente è centrale, la rappresentanza studentesca è presente in tutte le fasi di AQ e partecipa attivamente alla stesura dei documenti chiave del processo di Autovalutazione Valutazione e Accreditamento, come la Relazione annuale Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti, Rapporto di Riesame Ciclico e la Relazione Annuale del Nucleo di Valutazione.
 
Il PQA si propone di effettuare un’azione formativa, specifica per la rappresentante studentesca, con lo scopo di fornire tutte le indicazioni operative e normative al fine di garantire una piena e consapevole partecipazione ai processi di AQ che si svolgono in Ateneo.